9 migliori app per ottenere like e follower su Instagram gratuitamente nel 2022: reali, veloci e sicuri

Usa le 9 migliori app gratuite per like di Instagram per ottenere like gratuiti su Instagram più follower dal vero. Ottieni subito 1K Like gratuiti su Instagram per una crescita illimitata.

admin | Actualizado 2022-07-27


Stai cercando modi per potenziare i tuoi account IG con Like gratuiti su Instagram? Secondo l'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di Instagram, il coinvolgimento, inclusi i Like, è una delle metriche più importanti per giudicare la qualità di un account Instagram. L'interazione con i tuoi follower su Instagram è importante così come il numero di follower che hai. Questo è il motivo per cui devi cercare modi per aumentare il numero di Like. Come tutti sappiamo, aumentare i Like è un processo che richiede molto tempo e che richiede molto duro lavoro e impegno. Fortunatamente, diversi strumenti possono aiutarti a far crescere facilmente i Like gratuiti di Instagram. Continua a leggere l’articolo per ottenere la migliore app per Like su Instagram per Android e iOS nel 2022.

le migliori app per ottenere Like su Instagram gratis

Abbiamo selezionato con cura alcune delle migliori app per aumentare i Like gratuiti di Instagram che ti aiuteranno a incrementare i Like di Instagram in modo rapido ed efficace. Queste app non sono solo le migliori app simili a Instagram, ma anche la migliore app per ottenere follower su Instagram gratuitamente. Invece di acquistare Like o follower da bot o account falsi e inattivi, puoi utilizzare queste 9 migliori app per ottenere Like e follower da veri utenti di Instagram.

Contenuti

  • Confronto tra i migliori Like sull'app Instagram (Android e iOS)
  • Le 4 migliori app gratuite per i Like su Instagram [Consigliato]
  • #1 Mr. Follower - La migliore app gratuita per i Like di Instagram
  • #2 InstaBox - La migliore app Liker per Instagram
  • #3 Followers Gallery - App IG Auto Like
  • #4 GetInsta - La migliore app IG Like Boost
  • Un'altra 5 migliore app Insta Likes [gratuita e a pagamento]

Confronto tra i migliori Like sull'app Instagram (Android e iOS)

Ecco una tabella di confronto per le migliori 9 app di Like di Instagram. Puoi scegliere una di queste app per avere Like gratuiti su Instagram.

Nome dell'applicazionePrezzoCompatibilitàOttieni LikeOttieni follower
Mr. FollowerGratuitoAndroid, iOS
InstaBoxGratuitoAndroid, iOS
Followers GalleryGratuitoAndroid, iOS
GetInstaGratuitoAndroid, iOS, PC
Turbo Like per InstagramGratuitoAndroid, iOS, PC
Magic LikerGratuitoAndroidn
LikeGratuito ea pagamentoAndroid, iOS
Follower Pro +
Gratuito ea pagamentoiOS
Super LikeGratuitoAndroid, iOS

Le 4 migliori app gratuite per i Like su Instagram [Consigliato]

In questo articolo, abbiamo testato le 9 migliori app IG Likes più acclamate nel 2022. Innanzitutto, impariamo a conoscere le 4 migliori app consigliate da tutti gli utenti di Instagram. Queste app sono gratuite e ti aiuteranno anche ad aumentare il numero di Like e follower.

#1 Mr. Follower - La migliore app gratuita per i Like di Instagram

Mr. Follower è un'app relativamente nuova, ma ha rapidamente guadagnato popolarità ed è diventata la migliore app gratuita per i Like di Instagram. Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower è anche una delle migliori app per ottenere follower su Instagram gratuitamente. Questa app fornisce un sistema per riunire utenti reali di Instagram in un unico posto per piacersi e seguirsi a vicenda. I Like provengono dalle persone a cui piacciono i tuoi post. Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower fornisce una modalità più ragionevole per proteggere il tuo account aumentando i tuoi Like in modo che Instagram non possa rilevare alcuna attività sospetta. Mentre alcune altre app aumentano rapidamente i tuoi Like in breve tempo e possono causare la sospensione del tuo account.

Best Free IG Liker
Miglior strumento per ottenere like e follower Instagram
  1. 100% di like e follower gratuiti su Instagram non richiesto un centesimo
  2. Ottieni veri like e follower su Instagram senza seguire
  3. Ottieni like e follower Instagram senza password e verifica

Caratteristiche principali:

• Totalmente gratuito: chiunque può ottenere dei token gratuiti registrandosi e scaricando questa app di monete Instagram. • Quindi puoi seguire gli altri o mettere like ai loro post per ottenere più monete. Con queste monete, puoi ottenere Like Instagram illimitati gratuiti per i tuoi post.

• Alta qualità di Like e follower autentici: i Like e i follower che ottieni provengono da utenti Instagram attivi e reali. È uno strumento altamente raccomandato per ottenere Like gratuiti su Instagram ogni giorno.

• Consegna istantanea e ragionevole: il tuo numero di Like e follower su Instagram inizierà ad aumentare entro 24 ore.

• Nessuna password necessaria: inserisci il nome utente del tuo account Instagram e sarai in grado di ottenere Like su Instagram senza password.

• Assistenza clienti: fornisce assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

• Compatibilità: ha il miglior design ed è disponibile su Android, telefoni iOS e PC. Inoltre, Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower è la migliore app per ottenere Like su Instagram per iPhone.

Come funziona:

È una piattaforma gratuita e sicura con utenti reali che si seguono e si piacciono. Puoi ottenere monete seguendo altre persone, mettendo like ai loro post o condividendo l'app. Quindi, puoi utilizzare queste monete per ottenere follower o Like gratuiti illimitati su Instagram.

Passo 1: Scarica l'apk di Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower sul tuo telefono Android, iPhone o Windows e crea il tuo account.

Passo 2: Guadagna le tue monete sull'app Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower.

ottieni Like - gratuiti su Instagram con IG Liker

Passaggio 3: Ottieni Like sull'app di Instagram gratuitamente con delle monete.

ottieni Like  gratuiti su Instagram con app IG Liker gratuita

#2 InstaBox - La migliore app Liker per Instagram

Se desideri utilizzare un'app affidabile per i Like di Instagram per aumentare i Like di Instagram su iPhone, InstaBox è un’ottima scelta. Questa app per i like si distingue tra tutte le app simili a Instagram con i suoi metodi organici per aumentare i Like e i follower di Instagram. InstaBox garantisce che tutti i Like provengano da utenti reali, quindi gli utenti non devono preoccuparsi che i loro account vengano bannati. Inoltre, i Like provengono da utenti che sono veramente interessati ai tuoi post o account. Questa app per like di Instagram fornirà tutti i Like per i tuoi post in pochi minuti dopo aver richiesto i Like . Inoltre, la piattaforma ha alcune altre funzionalità gratuite per aumentare i Like di Instagram, i follower e le visualizzazioni automatiche di Instagram, tra cui il creatore di adesivi, il simbolo popolare e l'interruttore di linea, ecc.

Caratteristiche principali:

Sicuro al 100%: inserisci solo il nome utente del tuo account Instagram per ottenere Like nell'app. Non è necessaria alcuna password.

Like reali e mirati su Instagram: puoi aumentare i Like in modo organico attraverso il targeting intelligente degli utenti.

• Facile da usare: facile da usare con solo 2 semplici passaggi.

• Puoi acquistare i Like automatici per tutti i tuoi post suottenere followerin pacchetti una tantum.

Come funziona:

Passo 1: Scarica l'app InstaBox dall'App Store e installalo sul tuo iPhone.

Passaggio 2: inserisci il nome utente del tuo account Instagram e richiedi i Like di Instagram per i tuoi post.

#3 Followers Gallery - App IG Auto Like

Progettato da un team esperto e professionale, Followers Gallery crea una community in cui gli utenti reali partecipano per seguirsi e piacersi a vicenda. Nessun bot e account falsi sono autorizzati ad accedervi. Quindi tutti i Like che ricevi provengono da utenti reali e attivi, che potrebbero essere i tuoi potenziali follower se sono interessati al tuo post e al tuo profilo. Poiché è compatibile con Android e iOS, puoi ottenere i Like su Instagram tramite qualsiasi dispositivo. Se vuoi migliorare il tuo account Instagram senza spendere un centesimo, puoi utilizzare questa app per ottenere Like e follower gratuiti contemporaneamente.

la migliore app per ottenere Like su Instagram

Caratteristiche principali:

Non è necessario alcun sondaggio: a differenza di altre app che richiedono un pre-sondaggio prima di inviare Like gratuiti, Followers Gallery ti consente di avere i Like gratis direttamente. Non è richiesto alcun sondaggio.

Like e follower reali: i suoi Like e follower reali ti aiutano ad andare oltre su Instagram, guadagnando popolarità, influenza e credibilità. Ti garantisce Like e follower reali e illimitati.

Servizio di acquisto in-app: il servizio Like gratuito è sempre disponibile. E se volessi risparmiare tempo e scegliere di farlocompra Like su Instagram immediatamente? Puoi acquistare Like all'interno dell'app con semplici passaggi.

Consegna rapida: quanto tempo ci vuole per consegnare Like Insta gratuiti al tuo account dopo aver pubblicato un ordine? 5 minuti o meno. Puoi anche ispezionare il processo di consegna nell'app e controllare le modifiche in tempo reale nel conteggio dei tuoi Like .

Come funziona:

Passo 1:Scarica l'app dall'App Store o scarica l'apk qui sotto e avvialo.

Passaggio 2: aggiungi il nome utente per iniziare a ottenere monete eseguendo attività.

Passaggio 3: spendi monete per ottenere Like IG gratuiti all'istante.

#4 GetInsta - La migliore app IG Like Boost

GetInsta è un'altra app di like di Instagram. Consente agli utenti di controllare le prestazioni del proprio account Instagram e aumentare i propri Like e il pubblico. GetInsta è anche un'app per monete di Instagram che raccoglie milioni di utenti di Instagram per mettersi like e seguirsi a vicenda. Poiché la valuta nel sistema è la moneta virtuale, tutti possono utilizzare il like for like e seguire per seguire il trucco di Instagram per far crescere Like gratuiti illimitati su Instagram. Inoltre, tutti i Like che ricevi provengono da utenti reali e attivi che sono davvero interessati ai tuoi post. Quindi, se vuoi monitorare e aumentare i tuoi Like o follower su Instagram, GetInsta è l'app più affidabile per te.

Miglior IG like - Potenzia l'app

Caratteristiche principali:

• Facile da usare: semplice e sicuro da installare da App Store e Google Play.

• Fornire più funzionalità: questo Assistente follower di Instagram consente agli utenti di controllare la crescita dei follower, le tendenze dei Like e gestire le persone che stanno seguendo. Inoltre, aiuta gli utenti di Instagram a far crescere in modo efficace Like e follower.

• Gratuito e illimitato: puoi seguire altri account o mettere like ai loro post per guadagnare monete. Quindi, puoi utilizzare queste monete guadagnate per ottenere Like e follower gratuiti su Instagram. Se non vuoi perdere tempo a guadagnare monete, puoi acquistare direttamente Like per Instagram nell'app.

• Like reali: non ci sono bot o account Instagram falsi in questa app, quindi tutti i tuoi Like provengono da utenti reali e attivi.

• Follower della regione di destinazione: puoi scegliere di ottenere follower dal paese di destinazione.

Come funziona:

Passaggio 1: scarica GetInsta da App Store o Google Play e iscriviti.

Passaggio 2: aggiungi account Instagram e inizia a ottenere monete.

Passaggio 3: richiedi Like gratuiti su Instagram con monete.

Un'altra 5 migliore app Insta Likes [gratuita e a pagamento]

In questa parte, esamineremo le altre cinque app di Like di Instagram meglio testate. Queste app sono disponibili in versione gratuita e a pagamento.

  • #5 Turbo Like per l'app Instagram

  • #6 Magic Liker - Like per l'app Instagram

  • #7 IstLike - App Like su Instagram

  • #8 Follower Pro - App IG Like multifunzionale

  • #9 Super Like - Like gratuiti sull'app Instagram

#5 Turbo Like per l'app Instagram - App gratuita per i Like di Instagram

Turbo Like per Instagram è una delle migliori app per ottenere Like su Instagram gratuitamente, supportando più piattaforme. Con questa app Like di Instagram eApp follower su Instagram, puoi ottenere Like e follower reali da persone autentiche interessate ai tuoi post. Fornisce un sistema self-service e segue l'antica tradizione del "sistema del baratto".

la migliore app per i Like di Instagram

Caratteristiche principali:

 Gratuito: devi solo toccare i post di un altro per guadagnare monete. Quindi puoi ottenere follower e Like per i tuoi post con le monete.

• Ottieni Like autentici su Instagram da persone attive: ogni persona può saltare i post che non gli piacciono, quindi i Like che ottieni provengono da utenti reali a cui piace il tuo post.

• Compatibilità: questa app di auto liker di Instagram è disponibile sia su dispositivi mobili che su PC, inclusi iOS (iPhone/iPad/iPod), Android, Mac OS X e Windows.

• Facile da usare: accedi e guadagna monete, quindi puoi ottenere immediatamente Like e follower con queste monete.

Come funziona:

Passaggio 1: guarda le foto e metti like ai post che ti piacciono per ottenere monete gratuite.

Passaggio 2: spendi monete per ottenere follower e Like per i tuoi post da altri utenti.

Passaggio 3: visualizza il rapporto sullo stato in tempo reale per i tuoi ordini per simili.

#6 Magic Liker - Like per l'app Instagram

Magic Liker è un apk di Like di Instagram per gli utenti Android. È un'app magica che ottiene veri Like per il tuo Instagram quando scopri e metti like ai post di altri utenti. Con l'app, non è necessario aggiungere tag come #Like4Likesui tuoi post per ottenere Like , invece, puoi ricevere Like da utenti con interessi simili. Puoi aumentare i tuoi Like perché questa app Instagram creativa ti aiuta a ottenere più visibilità.

acquista l'app Like su Instagram

Caratteristiche principali:

• Gratuito: devi guadagnare stelle gratuite mettendo like alle foto di altri utenti, guardando i video e completando le offerte.

• Consegna efficiente: consegna rapida di Like e risultati efficaci.

 Utente reale: tutti gli utenti reali e i Like autentici, nessun Like automatico o bot.

• Like illimitati: ottieni Like Insta gratuiti illimitati che desideri.

• Facile: facile da usare e ben progettato.

Come funziona:

Passaggio 1: visualizza i post degli altri e metti like per ottenere stelle.

Passaggio 2: spendi stelle per ottenere Like da altri utenti.

#7 IstLike - App Like su Instagram

IstLike è progettato per far crescere i Like di Instagram e ottenere follower gratuiti su Instagram. È uno dei più vecchi follower di Instagram e fornitori di Like sul mercato in modo sicuro. IstLike garantisce il 100% di riservatezza e non rivela mai l'identità del suo cliente. Funziona sia per utenti Android che iOS. La piattaforma utilizza anche il "like " per la politica "like ". Puoi ottenere monete per mettere like ai post di altri o seguire gli altri. Inoltre, puoi vincere più monete invitando gli amici. Se non vuoi apprezzare gli altri o seguirli, puoi acquistare monete in questa app.

Acquista Like sull'app Instagram

Caratteristiche principali:

• Usa le monete per ottenere Like: puoi ottenere monete gratuite mettendo like ai post di altri o seguendo gli altri, oppure puoi acquistare monete direttamente.

• Like e follower autentici: ti fornisce Like e follower reali.

• Sicuro: le tue informazioni saranno protette.

• Compatibilità: ha una buona guida ed è disponibile sia per iOS che per Android.

• Buoni termini di rimborso: se non ricevi i Like e i follower che hai acquistato, puoi chiedere un rimborso.

Come funziona:

Passaggio 1: ottieni monete mettendo like agli altri o seguendoli

Passaggio 2: con queste monete, puoi ottenere follower e Like per i tuoi post. puoi chiedere il rimborso.

Passaggio 3: puoi anche acquistare monete direttamente nell'app per ottenere Like e follower su Instagram.

#8 Follower Pro + - App IG Like multifunzionale

Follower Pro + è una potente app di analisi dei follower di Instagram con molteplici funzionalità. Puoi utilizzare questa app per ottenere Like e follower gratuiti su Instagram. Follower Pro è una delle migliori app gratuite per aumentare follower e Like su Instagram. Fornisce anche statistiche per i tuoi profili Instagram, mostrandoti quanti follower hai, chi non ti ha seguito, chi ti ha bloccato, quali utenti non ti stanno seguendo, chi ha apprezzato e commentato i tuoi post e chi ha cancellato i propri Like e commenti. Include alcune funzionalità gratuite e funzionalità opzionali a pagamento.

la migliore app per ottenere Like su Instagram

Caratteristiche principali:

• Gratuito: ottieni Like e follower gratuiti su Instagram.

• Prestazioni: monitora le prestazioni di Like , commenti e coinvolgimento dei post.

• Coinvolgimento: coinvolgi i tuoi follower e il tuo pubblico. Scopri chi sono i tuoi migliori amici. A quale dei tuoi amici piacciono i tuoi post più spesso. Puoi anche controllare quali dei tuoi amici non ti seguono nonostante tu li segua.

• Traccia: traccia i follower persi e guadagnati. Tieni traccia di tutti i tuoi account in un'unica app. Questa app supporta anche più account.

• Cerca e monitora: cerca gli utenti e visualizza i grafici per monitorare la crescita dei follower.

Come funziona:

Passaggio 1: tocca la sezione nell'app per guadagnare monete.

Passaggio 2: guadagna monete mettendo like ad altre foto o seguendone altre. Puoi ottenere più monete acquistandole o guardando annunci pubblicitari, scrivendo recensioni e invitando utenti.

Passaggio 3: con le monete, puoi ottenere i tuoi Like o follower nelle sezioni Ottieni Like e Follower.

#9 Super Like - Like gratuiti sull'app Instagram

Super Like è un'eccellente app per i Like di Instagram. È compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Puoi ottenere monete gratuite mettendo like ai post di altre persone e seguendole. Puoi anche guardare video per guadagnare monete gratis. Con queste monete guadagnate, puoi ottenere Like , visualizzazioni e follower. Questa app ha un'entusiasmante funzione di modalità automatica, che ti consente di ottenere monete velocemente e automaticamente. Puoi anche aumentare la tua esposizione sui social media con hashtag popolari e hot caption forniti da questa app. Se vuoi ottenere Like, follower e visualizzazioni gratuiti su Instagram, Super Like è la scelta migliore.

Like gratuiti su Instagram

Caratteristiche principali:

• Gratuito: ottieni follower, Like e visualizzazioni gratuiti su Instagram.

• Hashtag: scopri vari hashtag interessanti (Love, Happy, Selfie, Fashion, Food, Art, ecc.).

• Didascalie: Ottieni o modifica varie didascalie come desideri (Fantastico, Buono, Divertente, Carino, Amici, Intelligente, ecc.)

• Efficiente: copia e incolla istantaneamente didascalie e hashtag.

Come funziona:

Passaggio 1: metti like, segui gli altri e guarda i video per ottenere monete.

Passaggio 2: usa le monete per ottenere Like gratuiti su Instagram.

Conclusione

Questo articolo dettagliato ha menzionato le 9 migliori app per ottenere Like e follower su Instagram in modo organico. Tutte queste app sono state consigliate dagli utenti di Instagram e hanno funzionalità uniche per aumentare la tua esposizione su Instagram. Puoi utilizzare una qualsiasi di queste app in base alle tue esigenze per aumentare istantaneamente i tuoi follower e i tuoi Like su Instagram.

No.1 Instagram Liker Free

#1 Instagram Liker per Ottenere Like IG Gratuiti

  • 100% efficace per ottenere illimitati like gratuiti su Instagram
  • Ottieni like IG autentici per i post esistenti
    e futuri
  • Aumenta velocemente e gratuitamente i like e le visualizzazioni di Instagram Reels

Aggiungi il tuo nome utente per ottenere follower gratis ora!

Invia il tuo nome utente Instagram per ottenere follower e Mi piace gratuiti ora!!