6 App/APK Auto Liker Gratis per Ottenere 10K Mi Piace Al Giorno nel 2022

Non riesci a trovare il miglior auto liker per instagram nel 2020? Questa guida contiene le migliori app gratuite per auto like su Instagram che ti aiutano a ottenere più di 10000 auto like gratuiti al giorno.

Dale | Actualizado 2022-07-27


Secondo Statista, la foto di un uovo di Kylie Jenner, con più di 54,5 milioni di mi piace, è diventata il post più popolare di Instagram a marzo 2021. Ci si potrebbe chiedere perché alcune persone ottengono oltre 10000 mi piace ad un post su Instagram in pochi secondi dopo la sua pubblicazione. Sei stanco di creare post o aggiungere hashtag ogni giorno per ottenere mi piace su Insta? Ammettiamolo, se non sei Kylie Jenner, hai bisogno del miglior autoliker per Instagram. Se sei agli inizi, vuoi espandere il tuo business, o vuoi solo diventare famoso su Instagram, ecco 6 auto liker che ti aiuteranno a ottenere più di 10000 auto like gratis su Instagram ogni giorno, senza password o accesso.

Instagram Auto Liker

Contenuti

  • Mr. Follower – Auto Liker Per Instagram Gratis, Senza Password e Login [10K Like Gratuiti al Giorno]
  • Followers Gallery – La Migliore App Auto Liker per Dispositivi iOS [ Safe & Efficient]
  • InstaBox – App Auto Liker per Instagram [100% Protezione della Privacy]
  • Fireliker Instagram - Auto Liker per Instagram e TikTok
  • Ingramer - 50 Likes Auto Liker Instagram con Bot 
  • FanBump – App Auto Liker Instagram Che Richiede Informazioni Per il Login
  • Confronto Dettagliato Tavola dei 6 Migliori Auto Liker per Instagram 
  • Infine

Mr. Follower – Auto Liker Per Instagram Gratis, Senza Password e Login [10K Like Gratuiti al Giorno]

Mr. Follower è la migliore app gratuita per auto liker di Instagram per ottenere in modo organico Mi piace di qualità al 100%. Progettato dal miglior insta.net gratuito, funziona bene su Android, iOS e Windows, quindi non dovrai preoccuparti delle incompatibilità del tuo dispositivo.

Best Free IG Liker
Miglior strumento per ottenere like e follower Instagram
  1. 100% di like e follower gratuiti su Instagram non richiesto un centesimo
  2. Ottieni veri like e follower su Instagram senza seguire
  3. Ottieni like e follower Instagram senza password e verifica

Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower è uno strumento ideale per promuovere in modo efficiente e sicuro il tuo account, e ti aiuta a ottenere auto like su Instagram senza accedere con la tua password. Inoltre, non è necessaria alcuna registrazione se si acquistano i like direttamente. Basta inserire il nome utente di Instagram, e non preoccuparsi di qualsiasi violazione della privacy. 

Insomma, che tu sia un nuovo o un vecchio utente di Instagram, questa è un'app da non perdere per la tua attività. Per maggiori dettagli su Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower, continua a leggere.

• Gratuito per sempre

Gli utenti possono mettere mi piace o seguire gli altri in app per ottenere monete gratis illimitate che possono essere utilizzate direttamente per acquistare i Mi piace su Insta. Seguendo questi semplici passi con costanza, otterrai moltissimi mi piace gratuiti per sempre.

• Insta Liker 100% Sicuro & Pulito 

Non c’è bisogno di preoccuparsi che le tue informazioni personali come la tua password vengano trapelate, dato che l’app è stata sviluppata da un team professionale ed esperto. Grazie all’avanzato sistema di sicurezza, si possono ottenere follower & Mi piace su Instagram gratuiti senza verifica, password, login, o sondaggio.

• Auto Liker Instagram Post

Grazie a questa app non c’è bisogno di passare molto di tempo e sprecare energia per mettere mi piace in modo manuale ai post di altre persone così che ricambino. L’app, infatti, consiglierà automaticamente i tuoi post agli utenti, e se sono interessati, metteranno mi piace, e tu otterrai I mi piace gratis su Instagram. 

• Ottenere un numero illimitato di Mi Piace

Tutti i like provengono da account veri. Nell’app non sono presenti utenti falsi o bot, così non perderai a caso follower o mi piace ottenuti con l’aiuto di questo top Auto Liker Instagram.

• Consegna Auto Like IG Istantanea e Naturale 

Dopo aver effettuato un ordine, tutti i Mi piace verranno inviati in un tempo ragionevole, e si noteranno le modifiche entro 24 ore. Cosa succede se non si ha accesso a Google Play ma si vuole comunque utilizzare l’app Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower? Non ti preoccupare, puoi optare per la versione APK di questo IG follower per far crescere i tuoi auto like istantaneamente.

Come si usa?

Step 1. Scarica e installa gratuitamente questo apk auto liker di Instagram sul tuo dispositivo Android o per scaricarlo sull'App Store.

Step 2. Usa il tuo indirizzo e-mail per registrarti per un account Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower gratuito e accedi. Quindi, riceverai immediatamente alcune monete che possono essere utilizzate per ottenere 50 Mi piace automatici ogni 30 minuti.

Step 3. Aggiungi uno o più account Instagram nell'app. Nota che devi creare un nuovo account Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower se vuoi aggiungere più di 5 account.

Step 4. Premi su "Ottieni Mi piace" nella parte inferiore dell'app e scegli l'opzione Acquista Mi piace. Quindi seleziona semplicemente un piano per ottenere più di 1000 Mi piace automatici su Instagram.

Instagram Auto Liker App No Password

Pro:

Sicuro e Pulito. Nessun rischio 

Mi piace IG illimitati, reali e di alta qualità

Mi piace automatici su Instagram

I mi piace saranno forniti in modo naturale

Supporto clienti specializzato 24/7

Ottieni monete gratuitamente dopo l’installazione e la registrazione

Aggiungi diversi account Instagram

Contro:

Non si possono svolgere i compiti nell’app iOS 

Followers Gallery – La Migliore App Auto Liker per Dispositivi iOS [ Safe & Efficient]

Followers Gallery è anche la migliore app auto liker di Instagram, che può aiutarti a ottenere Mi piace gratuiti e attivi su Instagram in modo organico e sicuro. Questa app ha accumulato un gran numero di utenti e riceve buoni feedback da quando è stata lanciata. Inoltre, è sviluppata da un team di professionisti e può essere scaricata e installata senza malware o virus. Inoltre, Followers Gallery tiene alla tua privacy, quindi puoi ottenere Mi piace automatici su Instagram senza verifica e sondaggio.

Il processo per ottenere Mi piace su Instagram è semplice, basta guadagnare monete seguendo gli utenti di Instagram o mettendo mi piace ai post di Instagram, e poi utilizzare le monete per ottenere 1K follower o Mi piace gratuiti in 5 minuti. Se vuoi ottenere rapidamente più Mi piace su Instagram, puoi acquistarli ad un prezzo ragionevole. Followers Gallery offre un "Piano giornaliero" che può aiutarti a ottenere auto like su Insta ogni giorno.

Come funziona?

Step 1. Scarica l’app iOS gratuita e installala sul tuo dispositivo iOS. 

Step 2. Crea un account gratuito e aggiungi i tuoi account Instagram. 

Step 3. Acquista autolike direttamente e otterrai moltissimi aiuto like ogni giorno.

Pro:

Senza rischi e protezione della privacy

Like su Instagram reali e automatici

Funziona per ottenere follower su Instagram

Offre un “Piano Giornaliero”  

Contro:

La consegna non è velocissima, ma Followers Gallery può assicurare la sicurezza degli account di Instagram. Fornisce mi piace e follower al tuo account ad una velocità naturale e organica.  

InstaBox – App Auto Liker per Instagram [100% Protezione della Privacy]

InstaBox è un'app utilizzata solo su dispositivi iOS. Acquista sempre più popolarità da quando è stata lanciata e ha ricevuto ottime recensioni sull'App Store. InstaBox è stata sviluppata da getinsfollowers.com e ha servito molti utenti di Instagram per aiutarli a ottenere Mi piace reali e autentici.

InstaBox raccoglie molti utenti di Instagram che desiderano ottenere Mi piace automatici su Instagram, seguono gli utenti di Instagram e mettono Mi piace ai post di Instagram per guadagnare monete, quindi usano le monete per ottenere i Mi piace automatici di Instagram. Essendo una piattaforma grande e affidabile, InstaBox protegge la privacy e la sicurezza delle informazioni di molti utenti di dispositivi iOS, non ci sono perdite e virus durante l'utilizzo.


Come funziona nel dettaglio?

Step 1. Scarica gratuitamente e installa GetInsFollowers per iOS.

Step 2. Iscriviti e accedi, segui gli utenti di Instagram, e metti mi piace ai post di Instagram per ottenere monete.

Step 3. Usa le monete per ottenere 100, 1k, 10k auto like per ogni post.

Pro:

Facile e comoda per gli utenti di dispositivi iOS.

Nessun account bot. Mi piace automatici di Instagram totalmente reali e autentici.

Sicuro e privato, nessuna verifica e password necessarie.

Nessuna pubblicità disturbante. App professionale per auto like di Instagram.

Contro:

Solo per dispositivi iOS. 

Fireliker Instagram - Auto Liker per Instagram e TikTok

Fireliker Instagram è uno strumento Android per ottenere più visualizzazioni automatiche in tempo reale, follower su Instagram e like IG gratuiti. È anche un'app gratuita per Tiktokers progettata per offrire visualizzazioni istantanee, fan, Mi piace, cuori e condivisioni sui tuoi video. È un modo veloce per spargere la voce e può darti opinioni e sostenitori originali.

Questo apk auto liker per Instagram presenta un'interfaccia pulita e senza pubblicità. A differenza di altri strumenti, non devi completare missioni o vincere fan guardando dei video.

Fireliker Instagram

Gli sviluppatori dell'azienda Fireliker sottolineano che se non vuoi mettere a rischio il tuo account, dovresti usare l'applicazione con cautela e non più di due volte al giorno. Ciò significa che se vieni scoperto a "barare", il tuo account IG potrebbe essere bloccato o addirittura bannato.

Come funziona?

Step 1. Innanzitutto, scarica gratuitamente il file APK Fire Liker Instagram, poi installalo e avvialo sul tuo smartphone.

Step 2. Inserisci il tuo nome utente e seleziona i post sui quali vuoi ottenere automaticamente Mi piace.

Step 3. Seleziona il numero di Mi piace e vedrai il tuo account crescere.

Pros:

APK facile da usare

Può essere usato per Instagram e TikTok

100% privo di pubblicità

Ottieni auto like subito

Contro:

A volte i file APK contengono virus che possono rubare dati dal tuo telefono

L'app di solito non accede al Google Play Store, quindi non si aggiornerà automaticamente

Ingramer - 50 Likes Auto Liker Instagram con Bot 

Ingramer offre Mi piace IG automatici, follow e smetti di seguire, commenti, messaggi diretti e altri strumenti di Instagram. Questa app per i Mi piace di Instagram ti aiuta automaticamente a mettere Mi piace ai post di altre persone, specialmente se hanno un piccolo account, che riceveranno una notifica e verranno a controllare la tua pagina.

L’obiettivo di questa politica è interagire con gli utenti rilevanti. Ingramer ti offre una serie di opzioni utilizzabili per selezionare un hashtag, una posizione o persino un nome utente. Se desideri acquistare Mi piace automatici di Instagram mensilmente, pagherai $57 per account. Sono disponibil anche altre 2 opzioni: $ 37/account/2 settimane, $ 144/account/3 mesi.

Miglior Bot Auto Like di Instagram

I passaggi sono molto semplici. Basta scaricare questo apk di IG likes, registrarsi, aggiungere il tuo account IG per collegare il tuo profilo al servizio di Ingramer. Quindi crea una nuova campagna e guarda il tuo profilo Instagram crescere.

Quando imposti la tua campagna, ricorda di scegliere come target il tuo pubblico, impostare limiti di attività giornalieri e abilitare I vari filtri. Puoi gestire e modificare le impostazioni dell'account e visualizzare le attività su qualsiasi dispositivo poiché Ingramer è basato sul Cloud.

Pro:

Genera gli hashtag consigliati

Stabilisci obiettivi e azioni come preferisci

Mi piace completamente automatici

Post IG facili da organizzare

Contro:

Alcune recensioni sembrano false

Funziona come i bot 

FanBump – App Auto Liker Instagram Che Richiede Informazioni Per il Login

FanBump è un servizio basato sul Web, cioè funziona su tutti i tuoi dispositivi, non solo sul tuo iPhone o telefono Android. In che modo questo strumento ti aiuta a ottenere Mi piace automatici su Insta ogni giorno? Beh, dipende dalle reazioni delle persone.

Quando qualcuno interagisce con i tuoi post, è più probabile che tu agisca rispetto a quando vedi una pubblicità nel tuo feed di Instagram. È così che funziona. Grazie al suo piano professionale, pagherai $ 99 al mese e potresti ricevere 10000 o 20000 Mi piace in un mese.

Migliore Auto Liker su Instagram

Il modo di utilizzo di questo apk di auto liker Instagram non è complesso. Basta compilare un breve modulo e uno dei loro specialisti ti contatterà immediatamente.

Puoi selezionare un target in base a una regione geografica o a un nome utente. È possibile individuare città, stati, province, paesi, più città o competitori. Poi lo strumento utilizzerà il tuo account per mettere mi piace ai post nel tuo pubblico di destinazione. Ricorda che avrà bisogno dei tuoi dati per l’accesso.

Pro:

Servizio gestito in modo completamente automatico

Indirizza il tuo pubblico in diversi modi

Focus speciale sugli influencer

Fai crescere organicamente il tuo account IG

Mi piace reali e mirati

Contro:

Richiede informazioni di accesso

È caro

Confronto Dettagliato Tavola dei 6 Migliori Auto Liker per Instagram 

Dopo aver letto i 6 like per Instagram sopra menzionati stai pensando a quale strumento è migliore? Sono tutti sicuri da usare? Uno dei maggiori problemi che le persone hanno con tali strumenti è che se non vengono usati correttamente, il tuo profilo Instagram può sembrare spam. Instagram può anche riconoscere la crescita falsa e chiudere il tuo account.

Se vuoi assicurarti che il bot automatico che hai acquistato possa scaglionare correttamente il coinvolgimento degli utenti, puoi usarlo occasionalmente. Ecco un confronto dettagliato delle 6 app per aiutarti a scegliere la migliore.

App 
Mi piace reali 
Mi piace mensili 
Nessuna informazione per login 
Account Multipli
Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower 
Sì 
30000+ 
Sì 

Followers Gallery 
Sì 
28000+ 
Sì 

InstaBox 
Sì 
25000+ 
Sì 

Fireliker 
Non Sicuro 
20000 
Sì 
No
Ingramer 
Non sicuro 
25000 
Sì 
No
FanBump 
Sì 
15000 
No 
No

Personalmente, il nostro team preferisce utilizzare Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower per ottenere Mi piace automatici gratuiti, reali e illimitati su Instagram senza password o altre informazioni. Inoltre, è molto economico, consentendoti di ottenere il maggior numero di Mi piace di alta qualità in un mese con la minor quantità di denaro. Provalo ora per richiedere fan e Mi piace gratuiti illimitati.

Infine

Se scegli il giusto APK di auto liker di Instagram per il tuo account IG puoi attirare molto traffico reale, naturale e organico al tuo marchio. Portare traffico naturale nel tuo account è fondamentale perché significa attirare le persone a cui piacciono i tuoi post, che sono davvero interessate al tuo brand.

Best Free IG Liker
Miglior strumento per ottenere like e follower Instagram
  1. 100% di like e follower gratuiti su Instagram non richiesto un centesimo
  2. Ottieni veri like e follower su Instagram senza seguire
  3. Ottieni like e follower Instagram senza password e verifica

Aggiungi il tuo nome utente per ottenere follower gratis ora!

Invia il tuo nome utente Instagram per ottenere follower e Mi piace gratuiti ora!!