Tutto quello che dovresti sapere sul perché ricevi meno Likes su Instagram 2022

Potresti trovarti di fronte a ottenere meno Likes su Instagram ma non sai perché e come risolverlo. Non preoccuparti. Questa guida te lo mostrerà.

CiCi | Actualizado 2022-09-15


Perché improvvisamente ricevo meno Likes su Instagram? Con l'aggiornamento dell'algoritmo di Instagram in qualsiasi momento, potrebbe essere un problema da capire. Ma attraverso i nostri studi sull'algoritmo di Instagram per molto tempo, possiamo guidarti su come funziona Instagram e cosa piace a Instagram. Inoltre, abbiamo studiato anche altri fattori che potrebbero influenzare i Likes di Instagram. In questo articolo, ti dirò i motivi per cui ricevi meno Likes su Instagram, oltre ad alcune azioni attuabili per fermarlo.

Contenuti

  • 1. Gli hashtag diventano inutili?
  • 2. Le azioni automatiche non significano nulla
  • 3. Mai agire con spam
  • 4. Se segnalato più volte
  • 5. Due modifiche al feed home
  • 6. Le storie di IG cambiano gli utenti
  • 7. La pubblicazione irregolare perde la portata
  • 8. I contenuti di bassa qualità non funzionano
  • 9. Il modo migliore per avere meno Likes su Instagram
  • Conclusioni

1. Gli hashtag diventano inutili?

Sappiamo tutti che l'utilizzo di hashtag di tendenza può aumentare la visibilità dei nostri post. Ma ora, potrebbe portare ad alcune cattive influenze sulla portata dei nostri post. A volte succede inavvertitamente. Come mai? Secondo l'ultimo aggiornamento su Instagram, alcuni hashtag, offensivi o sensibili, violeranno le regole di Instagram. Se aggiungi qualcuno che viola il tuo post, tutti gli hashtag di questo post diventeranno inutili, ben lontani da quello che ti aspettavi. Ovviamente, otterrai Instagram senza Likes 2022.

Nota calda:Come risolvere effettivamente il problema dei meno Likes? Scava nelle basi, più follower significano più visibilità e più potenziali Likes. Ecco perché è necessario trovare un modo efficace per ottenere seguaci massicci. Mr. Follower, un'app follower gratuita, offre follower gratuiti e reali su Instagram senza alcun rischio. In questo modo, puoi anche ottenere più Likes su Instagram.

Ma se vuoi solo sapere perché ricevi meno Likes su Instagram, controlla quanto segue per saperne di più!

Come ovviare?

Prima di aggiungere, considera gli hashtag che violano o meno le regole, indipendentemente dal fatto che possano esserci alcuni fattori sensibili. A volte, è più probabile che le parole che si riferiscono a razza, nazione, religione e sesso siano in violazione. Inoltre, puoi provare a cercare hashtag mirati su Instagram. Quando vedi questo avviso, non usarlo!

Perché ricevo meno Likes su Instagram 2020

2. Le azioni automatiche non significano nulla

Poiché lo strumento automatico più famoso, Instagress è stato bandito, indica che a Instagram non piacciono gli strumenti automatici. Intanto la policy della piattaforma di Instagram, afferma chiaramente anche questo punto. Anche se potresti sentire parlare di alcuni strumenti di servizio automatico che possono semplificare le tue operazioni quotidiane su Instagram, non provare mai a usarli. Instagram è abbastanza intelligente da rilevare le tue azioni di frode. Quindi, una volta utilizzato lo strumento automatico, è probabile che il tuo account venga punito, riducendo la visibilità, la copertura, ecc. Quindi otterrai un improvviso calo dei Likes di Instagram 2021 e 2022.

Perché improvvisamente ricevo meno Likes su Instagram 2020

Come ovviare?

Non utilizzare alcuno strumento automatico intenzionalmente o meno. Se dimentichi sempre di pubblicare in tempo, puoi utilizzare lo strumento solo per la notifica invece degli strumenti che ti aiutano a pubblicare automaticamente. E tieni presente che a Instagram piace l'interazione reale tra le persone. Ogni azione su Instagram, mettere Likes a un post, seguire qualcuno o dare un commento deve essere eseguita da soli. Pertanto, se desideri utilizzare un servizio di crescita per Instagram, presta maggiore attenzione alla loro scelta. Eccone uno consigliato, Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower che possiede oltre 5 milioni di utenti attivi. Puoi ottenere 10.000, 20.000 follower su Instagram gratuitamente e istantaneamente.

3. Mai agire con spam

Se il tuo account si comporta come spam, è probabile che Instagram limiti la copertura. Pertanto, è comune ottenere Instagram senza Likes 2022. Qui faccio un elenco di azioni che potrebbero essere considerate spam. Puoi pensare se hai fatto qualcuno di questi.

  • Aggiungi troppi hashtag al tuo post

  • Un sacco di risposte automatiche nell'area dei commenti

  • Metti likes o segui troppi in poco tempo

  • Pubblicane troppi in un giorno

  • Un sacco di robot vengono a seguirti

In base alle azioni antispam, ci sono anche alcuni suggerimenti di cui potresti aver bisogno:

  • Aggiungi hashtag appropriati (nessuna violazione > Rilevanza > Quantità)

  • Inserisci gli hashtag nell'oggetto dei post anziché nei commenti

  • Come non più di 60 post in un'ora; per i nuovi utenti, come non più di 30

  • Condividi non più di 5 post al giorno. Faresti meglio a postare regolarmente

  • Hai bisogno di Likes e follower organici su Instagram da persone reali

4. Se segnalato più volte

Se trovi un calo improvviso dei Likes di Instagram, devi capire se il tuo account viene segnalato più volte e bannato da Instagram. C'è un modo semplice per aiutarti a testarlo. Devi solo condividere un post con alcuni hashtag non comuni. Consenti a più utenti di cercare gli hashtag uno per uno per trovare il tuo post. Se il tuo post può essere trovato in ogni risultato, mostra che non sei stato bannato da Instagram. In caso contrario, dovresti considerare di migliorare la salute del tuo account.

Come ovviare?

Il modo migliore è evitarlo. Nessuno può vedere quando Instagram rimuoverà questo limite dal tuo account. Faresti meglio a fare le cose giuste che piacciono a Instagram e pubblicare foto sane in modo che non ci sia possibilità di essere segnalato.

5. Due modifiche al feed home

Cambiamento 1.In passato, Instagram ti mostrava gli ultimi post in ordine di tempo. Ma ora è cambiato. Potresti non vedere gli ultimi post sulla tua prima pagina del feed home. Invece, i post più rilevanti per il tuo interesse o i post delle persone con cui interagisci di più verranno mostrati nella tua prima visualizzazione.

Cambiamento 2.Ora puoi anche vedere i post di 2 giorni fa nel feed di casa. Significa che più post verranno visualizzati nel feed home degli utenti.

Perché improvvisamente ricevo meno Likes su Instagram

Questi due cambiamenti non sembrano così amichevoli per le persone che non si concentrano sulla costruzione di relazioni con i follower. Se non c'è una forte relazione tra te e i tuoi follower, è probabile che non vedano i tuoi post in tempo, anche tutto il tempo.

Come ovviare?

Più interazioni fai, maggiore sarà la copertura che otterrai. Cerca di rimanere in contatto con i tuoi follower nella comunicazione quotidiana, mettendo likes, commentando o taggandoli nei tuoi post. E se non puoi dare ciò che interessa ai tuoi attuali follower, puoi trovare il nuovo per costruire relazioni. Aggiungi alcuni hashtag affidabili al tuo post e sarai visto da nuovi utenti. Questi due modi contribuiranno a ottenere più Likes.

6. Le storie di IG cambiano gli utenti

A causa del grande successo che IG Stories ottiene, i post nel feed di casa non attirano l'attenzione tanto quanto prima. Quindi, considerando l'influenza delle storie IG, se non le provi mai, non si può negare che otterrai meno Likes dai tuoi post sui feed di casa, anche i follower di Instagram ne riceveranno meno.

Come ovviare?

Approfitta delle storie di IG. Quando pubblichi una nuova foto, puoi condividerla con le storie di IG per raccontarla ai tuoi follower. Vale la pena ricordare, è necessario rendere questi due post abbastanza diversi.

7. La pubblicazione irregolare perde la portata

Le persone sono facili da abituare al tuo tempo di pubblicazione. È altrettanto facile dimenticarlo. Se non hai un tempo regolare per costruire relazioni con i tuoi follower, potresti lasciare che ti dimentichino di te in questi elenchi seguenti. Inoltre, le tue azioni irregolari non otterranno il favore di Instagram. In questo modo, ovviamente, otterrai meno Likes su Instagram.

Come ovviare?

Imposta la notifica di pubblicazione in modo da non dimenticare. E puoi preparare abbastanza post per diversi giorni, una settimana o un mese in anticipo.

8. I contenuti di bassa qualità non funzionano

Dovresti sapere che le persone non perderanno mai un secondo per visualizzare il tuo post se i tuoi post non possono spostarli, per non parlare del gradimento dei tuoi post. Al contrario, non saranno mai avari di apprezzare i tuoi post che li interessano. Se ottieni meno coinvolgimento su Instagram, devi pensare se i tuoi post sono di bassa qualità.

C'è un altro caso che potresti affrontare. Se i tuoi follower sono qui per la tua foto di cibo delizioso, inizi a pubblicare il paesaggio. Credi che saranno ancora qui? Inoltre, secondo l'algoritmo di Instagram, è probabile che questi post di paesaggi non vengano mostrati ai tuoi follower a cui piacciono le foto di cibo.

Come ovviare?

Da un lato, devi migliorare la qualità dei tuoi post.

Clicca qui per trovare le tue migliori app di fotoritocco per Instagram

Dall'altro, vai a trovare i tuoi post più apprezzati. Quindi saprai ciò che interessa ai tuoi follower e soddisferà le loro esigenze.

9. Il modo migliore per avere meno Likes su Instagram

Se stai cercando il modo migliore per fermare l'improvviso calo dei Likes di Instagram, Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower, una delle migliori app per aumentare gratuitamente al 100% i Likes reali di Instagram, può essere quella giusta. Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower, disponibile su Android, iOS e PC, garantisce la sicurezza e la privacy del tuo account Instagram in modo che tu possa ottenere immediatamente 1K Likes IG gratuiti. È importante sottolineare che l'utilizzo di Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower non violerà mai alcuna regola su Instagram. Come mai?

  • Tutti i Likes provengono al 100% da persone reali anziché da robot

  • Tutte le azioni vengono eseguite a mano invece delle azioni automatiche

  • Tutti i Likes crescono gradualmente invece che in un tempo molto breve

Come utilizzare Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower per ottenere Likes reali su Instagram?

Passaggio 1. Scaricalo e installalo sui tuoi dispositivi.

Passaggio 2. Dopo la registrazione, accedi al tuo account e inserisci un account IG con un nome utente.

Passaggio 3. Pubblica un'attività per aumentare i Likes e attendi i tuoi Likes.


Ferma il calo improvviso dei Likes di Instagram 2020

Mr. FollowerMr. FollowerMr. FollowerM fornirà i tuoi Likes su Instagram istantaneamente, entro 24 ore. Inoltre, puoi controllare il processo sull'app Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower.

Conclusioni

"Perché ricevo meno Likes su Instagram 2022?" Potrebbe essere causato dalla tua inconsapevolezza degli obiettivi di Instagram di costruire relazioni reali e attive tra le persone. Richiede tutti i tuoi Likes su Instagram da persone reali e azioni reali. Se pensi che sia difficile scegliere un modo per smettere di ricevere meno Likes su Instagram, prova Mr. FollowerMr. FollowerMr. Follower. Non è necessario capire perché i tuoi Likes sono limitati. Invece, devi solo fare 3 semplici passaggi e puoi ottenere molti Likes gratuiti dagli altri. Allora perché non provarlo?

Aggiungi il tuo nome utente per ottenere follower gratis ora!

Invia il tuo nome utente Instagram per ottenere follower e Mi piace gratuiti ora!!